AVIS CREDARO: Omaggio ai diciottenni e magliette

Il nostro futuro associativo

Credaro 3 novembre 2024

Il 3 novembre 2023 è stato un giorno significativo per la comunità , grazie all’iniziativa di Avis Credaro che ha portato un nuovo spirito di solidarietà e inclusione.

In questa data abbiamo distribuito del materiale informatico ai giovani diciottenni della zona, offrendo loro non solo strumenti per l’innovazione tecnologica, ma anche un invito a riflettere sull’importanza della donazione e della partecipazione attiva nella società.

L’iniziativa ha rappresentato un momento di grande significato, poiché ha coniugato l’aspetto pratico e concreto del dono materiale con un messaggio più profondo di responsabilità sociale e civica.

Parallelamente alla donazione del materiale informatico, Avis Credaro ha organizzato un momento di convivialità al Bar Giardini, offrendo ai giovani un aperitivo/colazione come gesto di riconoscimento e gratitudine per il loro interesse e impegno verso tematiche importanti come la donazione e la solidarietà.

Questa iniziativa ha rappresentato un investimento nel futuro della comunità e della nossta Avis. Coinvolgere attivamente i giovani nella promozione di valori positivi come la solidarietà e il senso di appartenenza è fondamentale per costruire una società più consapevole e partecipativa.

In conclusione, il 3 novembre 2023 ha segnato non solo una data nel calendario, ma anche un momento di crescita e consapevolezza per i giovani di Credaro, che hanno avuto l’opportunità di sperimentare il potere del dare e della condivisione in un contesto positivo e motivante.

Il presidente
Sergio Belotti