BLOG AVIS SARNICO
E BASSO SEBINO

Cerchiamo persone che amano la propria vita pensando spesso a quella degli altri

Direzione sanitaria

La direzione sanitaria di AVIS Sarnico e basso Sebino è affidata alla competenza del dott. Giovanni Paris

AVIS Credaro

Notizie da gruppo di Credaro autonomo dal 2017

Area AVIS Giovani

Un gruppo di giovani che rappresentano un'importante realtà della nostra associazione

Conosci AVIS Sarnico

L’aspirazione di AVIS Sarnico e basso Sebino è quella di contribuire a diffondere nel nostro territorio un concetto di società solidale, dove la cultura della donazione sia patrimonio della collettività e dove il dono del sangue divenga un`abitudine diffusa e un gesto naturale. Un gesto di fondamentale importanza non solo nella cura delle malattie ma anche come indicatore del livello di cultura sociale e civile della nostra popolazione.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Avis Sarnico in pillole
Sostieni l'AVIS