Sosteniamo AVIS Sarnico

Un patrimonio da conservare, incrementare e sostenere

Le cose da fare sono molte

Avis Sarnico e Basso Sebino rappresenta un patrimonio per tutta la zona, un patrimonio da difendere, incrementare e sostenere. 
Per aiutare la nostra associazione non tuttavia è necessario essere donatori, possono infatti aderire anche  coloro che, pur non potendo donare per motivi di inidoneità, collaborano volontariamente e gratuitamente a tutte le attività di promozione e organizzazione.
Quindi, anche se per qualche motivo non ti è possibile donare il sangue, sappi che puoi fare comunque qualcosa per aiutarci, da un piccolo gesto di poco, ma prezioso, impegno, ad un volontariato più intenso.

Le cose che puoi fare per aiutarci sono molte:
* Non puoi donare? Passaparola! Se non puoi donare in prima persona, puoi comunque impegnarti per farlo fare a qualcun’altro: un amico, un parente, il partner, un figlio, un collega. Chiedigli di compilare la domanda di adesione all’AVIS Comunale Livorno e accompagnalo al centro trasfusionale. Vedrai, dopo aver donato, ti ringrazierà! E poi… via con un’altro amico!

Diventa socio sostenitore.

Un altro modo per sostenere Avis Sarnico e Basso Sebino sono i contributi economici volontari dei Soci sostenitori. Chi volesse aiutarci elargendo un piccolo ma prezioso contributo per dare forza alla nostra opera di sensibilizzazione può scegliere varie modalità:
Contributi monetari che verranno raccolti in sede con rilascio di ricevuta

Bonifico bancario – UBI Banca Popolare di Bergamo FIliale di Sarnico – IBAN: IT30A0542853470000000007425

Codice Fiscale – 95031800162


Dona il tuo 5 x 1000 ad Avis Sarnico e Basso Sebino: C’è anche un modo per sostenerci economicamente che addirittura non ti costa nulla. È sufficiente destinare il tuo 5×1000 ad Avis Sarnico. Puoi chiedere come fare al tuo Commercialista oppure fare da solo.


SE PRESENTI IL MODELLO 730 OPPURE IL MODELLO UNICO

  • compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  • firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”;
  • indica nel riquadro il codice fiscale codice fiscale: 95031800162

SE INVECE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  • Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale Avis Sarnico
  • inserisci la scheda in una busta chiusa;
  • scrivi sulla busta “destinazione cinque per mille IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  • consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario (che le ricevono gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).