Festa degli auguri 2015

Una serata da incorniciare

Goccia d’oro a Serafino Falconi e Giuliana Minuscoli

Ricordati gli avisini Leandro Mora e Fausto Ghidoni

Una serata da tutto esaurito, un appuntamento divenuto ormai una tradizione.

L’occasione per scambiarsi gli auguri e per fare il punto sui risultati ottenuti da AVIS Sarnico è stata impreziosita, come detto, dall’esibizione degli “Aristogatti”, i ragazzi degli Oratori di Villongo che, sotto la direzione artistica di Giuliano Citaristi hanno presentato il musical “Cinque spose per cinque fratelli”, uno spettacolo che il pubblico ha mostrato di gradire con convinti applausi rivolti ai giovani attori. ll numeroso pubblico ha seguito la rappresentazione con interesse e divertimento; tanti i giovani presenti, a dimostrazione della continua capacità dell’associazione di fidelizzare le nuove generazioni.

“Alla donazione del sangue bisogna crederci!”. Uno slogan che accompagna da sempre Serafino Falconi, vicepresidente dell’AVIS Sarnico Basso Sebino e la moglie Giuliana Minuscoli, premiati con la prestigiosa onorificenza della “Goccia d’oro”.
La consegna di questo riconoscimento, unico e speciale, per chi è stato ed è “un grande” di questa vitale associazione, è avvenuta nel corso dell’annuale incontro fra gli avisini del Basso Sebino presso il teatro Junior di Sarnico.