Sarnico – Lovere Run: Avis Sarnico c’è!

Essere un faro di speranza per chi ne ha bisogno

“Kids Run” anteprima dedicata a bambini e ai ragazzi della corsa più bella di primavera

Sarnico 20 aprile 2024

La Sarnico-Lovere Run, la non competitiva di primavera che ha richiamato oltre 3500 atleti al campo sportivo di Sarnico, è stata l’evento principale che ha visto la partecipazione di grandi nomi nel campo sportivo. Questo momento speciale ha coinvolto non solo gli atleti di élite, ma anche le famiglie e i bambini.

La “Kids Run” del 20 aprile, dedicata ai giovani atleti di tutte le età, ha avuto invece luogo allo stadio comunale di Sarnico a partire dalle 14.30, con iscrizione gratuita e una cerimonia di premiazione. 

AVIS Sarnico era presente con il Presidente Serafino Falconi insieme alla moglie Giuliana Minuscoli, il vice Livio Tallarini, il direttore sanitario dott. Giovanni Paris e la presidente Avis giovani Natalie Danesi, oltre alla figura ben nota e sempre presente, Mauro Duci.

La presenza dell’Avis con il suo messaggio di solidarietà ha arricchito l’evento, evidenziando l’impegno dell’associazione nel promuovere valori di solidarietà e partecipazione nella comunità, rendendo l’esperienza sportiva ancora più significativa per tutti i partecipanti.

A cura Mario Dometti