Calendario donazioni

Donazioni settimanali

Le donazioni settimanali si effettuano all’Ospedale Faccanoni “Habilta” di Sarnico presso la sede di AVIS (sotto il reparto radiologia), ogni venerdì fino alle 10.30.
 NON E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Ogni due anni sarà eseguito un elettrocardiogramma di controllo il venerdì dalle 10.30 negli ambulatori appositi dell’ospedale. Se impossibilitati si può fissare un appuntamento.

In sala prelievi sono in servizio: un medico  due infiermieri professionali ed un volontario.

In segreteria tre volontari
.
In cuscina due volontarie.

INFORMAZIONI E PRESCRIZIONI

Fino a nuove diposizioni all’interno dei locali è obbligatoria la mascherina.

E’ consigliata, prima della donazione, una colazione leggera (the, caffè con fette biscottate).
 Nel caso lo vogliate sarà nostro piacere offriverla nell’apposita saletta.
Per informazioni telefonare al numero 035 913959

Donazioni mensili

Le donazioni settimanale si effettuano all’Ospedale Faccanoni “Habilta” di Sarnico presso la sede di AVIS (sotto il reparto radiologia), secondo il seguente calendario SU PRENOTAZIONE.

ANNO 2024
SABATO: 6 Gennaio, 6 Aprile, 30 Marzo, 6 Luglio, 28 Settembre e 5 Ottobre
DOMENICA: 25 Febbraio 26 Maggio, 25 Agosto e 24 Novembre

Ogni due anni sarà eseguito un elettrocardiogramma nella stessa sede delle donazioni.

In sala prelievi sono in servizio: tre medici  sei infiermieri professionali ed i volontarii

INFORMAZIONI E PRESCRIZIONI

Fino a nuove diposizioni all’interno dei locali è obbligatoria la mascherina
.
 Nel caso lo vogliate sarà nostro piacere offriverla nell’apposita saletta.
Per informazioni ed eventuali difficoltà nelle prenotazioni telefonare al numero 035 913959