Edizione 2020

Ciaspole senza neve

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo giovani, Avis Sarnico Basso Sebino, ha deciso di partecipare alla Caspolada di Vezza d’Oglio.

Con 3.400 partecipanti l’edizione 2020 si conferma una delle Caspolade più sentite d’Italia; e quindi un’ottima vetrina per promuovere Avis.

Quest’anno, aimè, a rendere magica l’atmosfera dell’evento è stato solo il chiarore della Luna; in quanto mancava la neve.

La Caspolada, trasformata per l’occasione in una camminata, ha visto il nostro gruppo essere ancora il più numeroso, arrivando primi in classifica con 110 iscritti.

Tanti, tantissimi giovani, sotto i 35 anni, hanno apprezzato, e continuano ad apprezzare, queste manifestazioni a carattere sportivo e sociale.

Noi di Avis siamo orgogliosi per il risultato ottenuto e siamo felici di poter coinvolgere positivamente i nostri ragazzi, con l’auspicio che la nostra sensibilizzazione sul territorio li porti

sempre più numerosi alle donazioni.

 

La mancanza di neve causa le elevate temperature ha trasformato l’ormai famosa “Caspolada al chiaro di luna” in “Camminata al chiaro di luna”,

Ancora il gruppo piu’ numeroso