BORSE DI STUDIO AVIS

CONCORSO AVISSTUDENTI ISTITUTO SUPERIORE
“SERAFINO RIVA” – SARNICO

Si comunica agli studenti dell’istituto Superiore “Serafino Riva” di Sarnico che anche quest’anno è possibile partecipare al concorso organizzato da AVIS Sarnico e basso Sebino.

Tema del concorso “Il sangue: medicina insostituibile e indispensabile per il corpo. Scelta di vita tra dono e dovere”

Il programma e le modalità sono fissate secondo il regolamento di partecipazione che trovate ne sito www.avissarnico.it.
È possibile iscriversi e partecipare come singolo o come gruppo, dando la propria adesione attraverso la compilazione e consegna, del foglio di liberatoria e privacy, entro il 30 marzo 2021. La consegna può avvenire in segreteria alunni o al prof. Anselmo Zamblera, direttamente o tramite mail d’istituto.
Il termine ultimo per la consegna dei lavori è invece fissato entro e non oltre il 30/04/2021.

Per i partecipanti è possibile  partecipare a un meet con il gruppo AVIS di Sarnico, per la spiegazione dei dettagli del concorso. Per ogni chiarimento, problema e delucidazione ci si può rivolgere al prof. Anselmo Zamblera referente per il volontariato e solidarietà d’istituto.
Successivamente e in base alle condizioni imposte dai vari DPCM, sarà comunicata la modalità e la data della premiazione.
Invitiamo tutti alla partecipazione così da cogliere questa importante opportunità di crescita e di riflessione.

REGOLAMENTO CONCORSO

BANDO CONCORSO

LIBERATORIA CONCORSO