Video IPhone

Chiunque decida di pubblicare un video nel suo sito Internet ha ben chiara una cosa: un video genera interesse nel visitatore. Se è ben fatto e presenta contenuti interessanti e innovativi addirittura lo incolla al monitor.
Se una foto vale più di cento parole, un video vale probabilmente quanto cento foto.
AVIS Sarnico e basso Sebino è da sempre impegnata nel propagandare l'importanza della donazione del sangue e nella promozione del dono, del volontariato e della cittadinanza attiva tra le nuove generazioni. Per questo motivo, il contatto diretto con gli studenti nell’ambito di incontri formativi promossi durante l’anno scolastico rappresenta uno dei canali privilegiati per diffondere i valori della solidarietà e della generosità.

Nel corso dei vari anni scolastici abbiamo offerto decine di borse di studio a ragazzi impegnati in questa opera di propaganda.
In questa sezione vi prpononiamo i migliori video realizzati dagli studenti.

Ecco filmati premiati nel 2019