GenitoriCredaro

Iscriversi all’AvisCredaro è semplicissimo
Noi ci appoggiamo alla sede di Sarnico presso l’ospedale per le visite di idoneità, basta entrare nel cortile dell’ospedale e seguire le indicazioni AVIS verso la palazzina alla sinistra del polo.
Devi presentarti dicendo che devi fare l’idoneità per la donazione: ti faranno una visita generale, una serie di domande e infine il cardiogramma.
Puoi andare TUTTI i venerdì dalle 8.00 alle 10.30, ti consiglio comunque non prima delle 9.30 perché i cardiogrammi di solito lo fanno alle 10.30. Oppure i sabati e le domeniche secondo il calendario delle donazioni che ti allego sotto. In questi due giorni però è *necessario* l’appuntamento che puoi prendere telefonicamente al numero 035913959 (chiama il venerdì dalle 8 alle 12), tramite SMS 3424152004 oppure tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sempre esplicitando che si tratta dell’idoneità.
I medici e i volontari a Sarnico ti spiegheranno poi come funziona successivamente al ricevimento della lettera di idoneità che di solito avviene dopo 1 mese.
Comunque io sono sempre a disposizione
Sergio Belotti

Consegna dei Puzzle

classe_4.jpg